About Us

Òmini – che in lingua sarda significa uomo – nasce dal desiderio di unire all’arte della barberia l’amore per la propria Isola, la Sardegna e le sue tradizioni.

Lavoriamo con passione nel rispetto più assoluto per la natura, selezioniamo con cura le nostre materie prime per garantire ai nostri clienti un’eccellente qualità.

Solo materiali naturali e di qualità, dalle spazzole da barba in legno di Kotibè e setole di puro cinghiale, ai pennelli da rasatura in legno di faggio e setole di puro tasso, fino ad una grande varietà di pettini in legno e vero corno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità, per conoscere in anteprima i nuovi prodotti e per ricevere un codice sconto per il primo acquisto!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Fieri della nostra Terra, la Sardegna

In ognuno dei nostri articoli è inciso a fuoco il nostro logo, una stilizzazione del mamuthones, antica maschera sarda, come richiamo alla Sardegna e alla sua cultura.

Sponsorizzazioni ed Eventi

Insieme al rispetto verso l’ambiente, anche Cultura e Sociale sono temi molto importanti per noi perché, prima di tutto, siamo membri della società e sentiamo il dovere di contribuire, nel nostro piccolo, a rendere il mondo un bel posto in cui passare un pò di tempo. Per questo motivo siamo sempre molto propositivi e partecipiamo ben volentieri ad iniziative che hanno come fine la cultura e il sociale.  

Nuragika Ciclostoria

Teatro Accademia

Burraco di Beneficienza

Concerto Musicale